“Club AL58” – SocialMusic Live & Art Culture

14022315_1816973451879993_624797336709289220_n


In uno dei locali storici per l’aggregazione “u circl spourtiv’” di Serracapriola, prenderà vita il progetto Club AL58.
Un circolo, un’associazione, un ambiente unico e familiare di aggregazione culturale questa è l’idea del Club AL58 e sarà realizzabile attraverso la costruzione di uno spazio per la musica, l’arte e la cultura indirizzando il tutto soprattutto ai ragazzi e ai giovani del nostro territorio…
Stiamo lavorando per coinvolgere persone che con passione seguono l’arte a 360° e che ne farebbero volentieri una ragione della propria esistenza, se non ci fossero limiti esistenziali che purtroppo molti ben conosciamo!
Vogliamo attivarci per far partire corsi di formazione per l’esplorazione dell’arte in tutti i suoi molteplici aspetti. Vorremmo insegnare ai nostri ragazzi come usare come usare attrezzature musicali, come diventare presentatori radiofonici, come produrre cortometraggi, video musicali o come poter diventare yuotuber oppure come utilizzare i Social per Marketing Creativo ecc..ecc..grazie ad accordi di condivisione di idee e progetti proprio con Radio Athena Beat sicuramente professionisti riconosciuti.


Perché Club AL58
Perché c’era necessità di un luogo protagonista nell’aggregazione e nel Divertimento con una offerta di Cultura – Musica – Spettacolo per i nostri giovanissimi sperando che possa diventare meta assoluta dello Stare Insieme.
Club AL58 si prefigge di avere un’offerta molto ampia di iniziative specifiche e a tema e queste verranno ampliate anche nel proseguo della sua attività con nuove iniziative culturali dedicate alla Musica e Divertimento e Intrattenimento, mantenendo un’attenzione sempre molta alta ai propri ragazzi e associati puntando in maniera ferma a Selezione ed Esclusività per garantire la sicurezza di tutti.


Club AL58 quando
AL58, apre ad una forma di intrattenimento pressoché completa, dedicando i giorni della settimana a diverse attività aggregative, commerciali, di studio e/o di svago a seconda degli orari e la sera diventerà locale-sala prove per gli artisti emergenti locali che potranno così trovare spazi gratuiti a disposizione per provare le proprie musiche e raffinare le proprie doti artistiche.
Il progetto Club AL58 prevede weekend autunno-invernali con un programma ricco di appuntamenti soprattutto musicali che vedranno l’esibizione Dal Vivo, quindi Live, di Gruppi e Artisti emergenti non solo locali e chissà che un giorno potrebbe essere occasione di avere anche la partecipazione di qualche Personaggio noto dello Spettacolo;
Quindi riassumendo il progetto del CLUB AL58 prevedrà nei giorni festivi appuntamenti con:
Social Music dal Vivo che potrebbero trasformarsi in divertentissimi karaoke di gruppo
Serate a Tema Specifico


14117832_1071871169562236_7531712332406577138_nInoltre il CLUB AL58 sarà:

Il gruppo alle spalle del CLUB AL58 vuole offrire un Locale davvero speciale ed alternativo per Festeggiare i Vostri Compleanni o le Vostre Ricorrenze Speciali o più semplicemente volete una sala che si presti perfettamente a momenti particolari di incontro tra amici e gruppi, con un servizio altamente qualificato, completo di connessione internet wifi gratuita, e con il giusto intrattenimento musicale che a Serracapriola e dintorni può fare certamente al caso vostro.

 

 

 

Collaborazione con RADIO ATHENABEAT
Feste di Compleanno con DJ e Animazione
Presentazioni commerciali con Servizio a Buffet e Musica
Corsi e workshop Multimediali per giovani
Cocktails Party Privati
Ritrovi e Festeggiamenti per gruppi di amici lontani da Serracapriola
Esposizioni artistiche incluso ‘happenings’ di arte contemporanea di artisti locali in collaborazione con altre Associazioni artistiche


Il progetto #socialmusic del Club AL58 prevede nei weekend autunno-invernali un programma ricco di appuntamenti soprattutto musicali che vedranno l’esibizione Live di Gruppi e Artisti emergenti non solo locali e chissà che un giorno potrebbe esserci occasione per avere anche la partecipazione di qualche personaggio noto dello Spettacolo.

Siamo felici di annunciarvi una bellissima nuova collaborazione…… Radio AthenaBeat collabora con CLUB AL58 di Serracapriola, un punto d’incontro per tutto cio’ che e’ arte e cultura!
Con un programma radiofonico/video settimanale e poi gli eventi LIVE in diretta radio il Venerdi sera…..
Invitiamo chiunque sia interessato a contattarci per informazioni…

14142084_1081410345274985_4028702852357317120_n

Anche la “Proloco Turistica Serracapriola” sposa il progetto del “Club AL58” e non possiamo non esserne fieri e stringere con loro un patto di collaborazione attiva vista la natura sopratutto Sociale dei nostri contenuti.
Insieme a loro e a Radio Athena Beat, ore 21,00 venerdì 2 Settembre su Corso Garibaldi, 58 nuovo appuntamento con molteplici artisti e la loro SocialMusic&Live.




Per informazioni dirette del CLUB AL58, andate sulla loro pagina di FACEBOOK

THE VERSUS LIVE al CLUBAL58
Registrazione del concerto.