PAROLE BEAT

nuovo programma PAROLE BEAT con Salvatore Imperio…. un viaggio attraverso l’universo della musica italiana emergente.

SEGUICI ANCHE SULLA PAGINA UFFICIALE DI FACEBOOK : https://www.facebook.com/Parole-Beat-442480332783994/


PAROLE BEAT audio


Puntata 6 con Idhea, Alessandro Miletta, Libero e Elisa Rossi
SCOPRITE LA MUSICA CON RADIO ATHENABEAT
http://musicaitalianaemergente.it


Puntata 5 In questa puntata vi racconteremo dei Medison, band pugliese che attraverso la loro musica raccontano il sogno di amore e fratellanza. Poi andremo a Verona e vi faremo ascoltare un grande cantautore che con “Il mercante dei pensieri” vi racconterà tante storie tra testi poetici e armonie bellissime, Stefano Ferro.  Ed infine vi anticiperemo la storia artistica di Ideah di cui vi parleremo nelle prossime puntate attraverso il suo Ultimo singolo “Domani lontani”

 


Puntata 4 di “Parole Beat” condotto da Salvatore Imperio, caporedattore di MIE Musica Italiana Emergente che oggi ci racconterà di due artisti e una band capaci di trasmettere tantissime vibrazioni positive, di raccontarci le realtà dei sud del mondo e di regalarci una musica letterlamente spettacolare: Federico D’Annunzio, Pivirama e i Simple Strangers.


Bentornati nell’isola di Parole Beat, il programma che vi racconta della nuova musica italiana.
Oggi vi parlerò e vi farò ascoltare una artista che definirla tale è riduttivo perchè rappresenta, per molti, la voce che viene direttamente dall’anima.
Frida Neri è una giovane cantautrice nata in Molise, ma marchigiana d’adozione.


Prima Puntata di Parole Beat, condotto da Salvatore Imperio. Poche parole e tanta musica in un viaggio attraverso l’universo della musica italiana emergente.


Puntata “zero” di Parole Beat, condotto da Salvatore Imperio.
Si parlerà di due bellissimi progetti emergenti. Il primo nato nell’hinterland napoletana: Le striscie. Proprio Davide Petrella, frontman della band ha pubblicato il suo primo singolo da solista “Einstein”. Il secondo artista ci porta in Emilia Romagna: Davide Solfrini. Il cantautore romagnolo ha recentemente pubblicato il suo album “Véstiti male”.
Poche parole e tanta musica in un viaggio attraverso l’universo della musica italiana emergente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *