INTERFERENZE

Il programma che vuole interferire o disturbare il solito andazzo musicale proposto dalle altre radio con musica nuova non legata al business discografico.

Musica Dark, New wave, Gothic e molto di piu’.

Prodotto e presentato dal bravissimo Michele Perrella.

Segui la pagina ufficiale su Facebook: https://www.facebook.com/Interferenzeradioathenabeat/


 

Ascolta la puntata scorsa:  


STAGIONE INVERNO 2017-1018

Puntata interamente dedicata alla musica Italiana proposta da MIE (Musica Italiana Emergente) di Salvatore Imperio graditissimo ospite in studio. Fra una chiacchiera e l’altra brani di Elisa Rossi e Davide Petrella nonchè una lunga intervista con Salvatore Finella in arte “Il turista”.
Una puntata tutta da ascoltare. Sempre e solo sulle webantenne di Radio Athena Beat


Puntata interamente dedicata ai De Puglia Madre e al loro Trazzcore”!
In studio con Michele Perrella la band di Ascoli Satriano che così si definisce sulla loro pagina Facebook : “Forse non è possibile definire una vera e propria biografia di un gruppo in continua evoluzione, nella formazione, nel groove, nelle influenze, nello spirito, bisognerebbe partire dalla nascita di ciascun membro, passato e presente, capirne le emozioni, le esperienze e condividerne il contesto. Ma poi, a che serve sapere chi, come, cosa, quando e perché… la cosa migliore è godersi la loro musica!”. Una puntata tutta da ascoltare. Sempre e solo sulle webantenne di Radio Athena Beat!


Puntata dedicata ai padri di generi musicali quali Darkwave ed Elettronica e alle attuali nuove proposte. Un viaggio, in compagnia di Michele Perrella, che vi farà ascoltare i The Sound di Adrian Borland con la bellissima Winning e ancora i magnifici One Dice che si affiancheranno a nomi altisonanti del calibro di IAMX, Suede ed Editors. Spazio anche per gli Unkle e i mai dimenticati She wants revenge che tanto avranno ispirato anche agli italianissimi Rupert o forse anche ai D-Alternative e la fantastica e malinconica Soley! Una puntata tutta da ascoltare. Sempre e solo sulle webantenne di Radio Athena Beat!


Puntata 16 Ottobre.

Puntata dedicata all’introspezione, alla malinconia e allo spleen che pervade molte atmosfere della musica che Interferenze e Radio Athena Beat supportano e promuovono. Un viaggio, in compagnia di Michele Perrella, che vi farà ascoltare la wave/synth pop della fantastica May e la malinconica e struggente voce della singer dei The glass child che in White spaces ci emozionerà come solo pochi artisti sanno fare. Ascolteremo la tristezza di voce e chitarra acustica degli Unseen Stars nella loro Why e conosceremo più dettagliatamente i Templeton Universe, band da tenere d’occhio! Musica fatta in casa con un brano dei Nine Tears con Dream at night e musica proveniente dal lontano dark/folk elettronico dei Signal to noise. Altra band sotto i riflettori di Interferenze e Radio Athena Beat i One Dice, meravigliosi….ascoltate tutto d’un fiato i tre brani che vanno a chiudere la terza puntata del nuovo corso di Interferenze!


Puntata 9 Ottobre.
Ospite Salvatore Imperio…. emergenti, Sanremo e talent Show? Michele e Salvatore parlano dello stato della musica emergente Italiana.


La prima nuova puntata.
Il programma che vuole interferire o disturbare il solito andazzo musicale proposto dalle altre radio con musica nuova non legata al business discografico. Presentato e prodotto da Michele Perrella.


STAGIONE 2016-2017
















Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *