RADIO ATHENABEAT libera e indipendente!

Lo staff di Radio AthenaBeat vuole cogliere l’occasione per salutare e ringraziare a tutti voi ascoltatori e amici che già ci seguite… Vogliamo anche ricordare che la nostra è una radio LIBERA e INDIPENDENTE….. Radio AthenaBeat NON fa parte di nessun movimento politico ne siamo schierati con nessun politico locale.
Siamo una radio che mira al sociale, alla cultura e al divertimento. Partiremo presto con nuovi progetti locali e regionali, ma sopratutto siamo ora pronti a ricevere tutti! Chiunque voglia dello spazio e ha qualcosa da dire è invitato a venirci a trovare e collaborare con noi.
Alcuni dello staff hanno collaborato o seguito alcuni politici locali durante le ultime elezioni locali, ma ripetiamo, Radio AthenaBeat è completamente libera da ogni incarico politico.
Sappiamo che nella paese c’è chi crede o dice che siamo schierati ancora con alcuni politici locali, ma questo non è assolutamente vero. I 4 membri principali autogestiscono la radio e sono pronti a collaborazioni con TUTTI voi.
Grazie e a presto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *